NOI

Fin dalla sua fondazione, nel 2006, Stra-Le ha come missione lo sviluppo della leadership per migliorare le performance delle imprese e organizzazioni clienti.

Lo sviluppo delle capacità non fine a sé stesso, ma inquadrato in una più ampia esigenza organizzativa con lo scopo preciso di migliorare le prestazioni.

L’offerta di Stra-Le è composta da “prodotti e servizi innovativi” di:

  • mappatura e valutazione delle competenze (mappatura, assessment e development centre);
  • percorsi per lo sviluppo delle competenze;
  • progetti di cambiamento e attuazione.

Stra-Le ha puntato molto sull’innovazione.

Utilizziamo metodologie traslate da altri mondi (ad es. il mondo dello spettacolo e dello sport) in percorsi di sviluppo continuativi che combinano: FAD (Formazione A Distanza), aula, outdoor, seminari web, coaching.

Abbiamo sviluppato tecnologie proprietarie che accelerano i processi di valutazione e apprendimento:

  • ASSO – una serie di business simulation (business game)
  • Academy aziendali e piattaforme di assessment
  • Portali per progetti di coaching e mentoring
  • App per la funzione Risorse Umane.

Le persone in Stra-Le si integrano con diverse esperienze e competenze: capacità di analisi di business e organizzativa, comportamenti organizzativi, innovazione, competenze digitali.

Slide 1

Formazione finanziata

QUALITÀ

 IL NOSTRO LAVORO È CERTIFICATO

La qualità è un valore fondamentale per Stra-Le.

Siamo certificati ISO 9001:2015 per la formazione e la consulenza manageriale.

Per noi la qualità non è un aspetto formale, ma è un fatto.
Abbiamo voluto fin dalla nostra nascita puntare sulla qualità, la certificazione ISO 9001:2015 EA35 EA37 con il TUV è stata la logica conseguenza delle nostre scelte.

Mantenere la qualità significa investire: in tempo, risorse e competenze. L’obiettivo è di soddisfare le aspettative dei nostri clienti e crescere per merito.

Nel nostro settore non tutte le aziende sono certificate, anzi le imprese certificate sono una minoranza, perché ciò richiede capacità, volontà strategica e profondo rispetto di chi si rivolge a noi per migliorare.