Header WEBCAMPAIGNMANAGEMENTcerchio-01

La potenza esponenziale della rete

“Rendilo semplice. Rendilo memorabile. Rendilo invitante da guardare”

(Leo Burnett)

Conoscere le funzionalità delle piattaforme di sviluppo del business online è diventata una priorità per le aziende che vogliono sfruttare questo canale sempre più efficace per l’espansione della loro quota di mercato e del loro portafoglio clienti.

A chi è rivolto

Al personale dedicato al digital marketing che intenda acquisire le competenze specifiche per gestire le campagne onlie.

Obiettivi

L’obbiettivo è di fornire, attraverso nozioni teoriche e analisi di metodologie pratiche, la capacità di creare e gestire le campagne sulle due piattaforme maggiormente utilizzate: Facebook Business Suite e Google Ads.

facebookicon2

Facebook Business Suite

google-icon

Google Ads

Contenuti

In una prima fase analizzeremo nel dettaglio le possibilità offerte dalle due piattaforme Facebook Business Suite e Google Ads in modo da coglierne le potenzialità, successivamente verranno fatte esercitazioni nelle quali implementeremo operativamente delle campagne online.n una prima fase analizzeremo nel dettaglio le possibilità offerte dalle due piattaforme Facebook Business Suite e Google Ads in modo da coglierne le potenzialità, successivamente verranno fatte esercitazioni nelle quali implementeremo operativamente delle campagne online.

  • Facebook Business SuiteDurante le ore di docenza toccheremo i seguenti punti: – Inserizioni Fabecook e Instagram – Tagettizzazione del pubblico – Audience Insights
  • Google adsAnalisi della piattaforma, degli strumenti di previsione del traffico e delle tipologie di campagne: – Rete Search – Rete Display
  • YouTube – Ads in app
bigdata

Metodologia

foto mani

La metodologia è estremamente pratica.

Costruiremo in diretta delle campagne utilizzando diversi strumenti social.

Verificheremo le diverse opzioni che si possono utilizzare e ne capiremo le caratteristiche e i benefici, nonché gli elementi critici.

Potremo analizzare diversi risultati di campagne effettuate e capirne i punti di forza e gli eventuali errori commessi.

Vantaggi

Aumentare la conoscenza del nostro pubblico online

Imparare a gestire le campagne

Ottimizzare le pagine web di vendita

Accrescere i ricavi

Richiedi informazioni

© 2016 - Stra-Le - P.IVA 05489040963 - via Carlo Pisacane 34/A - 20129 Milano (Mi) - tel. +39 02 8969.6062 - cel. +39 393 0616442